FDI – Focusing Development Intensive

Intensivo Residenziale

Il Residenziale Intensivo di approfondimento

Focusing Development Intensive (FDI) è aperto a tutti coloro i quali abbiano almeno un livello di base di conoscenza e di pratica del Focusing, maturato con noi o in altre strutture riconosciute dal TIFI.

Intensivo residenziale caratterizzato da un numero cospicuo di partecipanti e una elevata interattività per l’utilizzo di sottogruppi con esperienze miste, da Trainer a principianti assoluti, e con progetti tematici, presentazioni e supervisioni.

Livello: Intermedio
Modalità: Residenziale
Location: Da definire
Durata:  Minimo 3 giornate (18 ore)
Prezzo: 100€/giornata

Focusing Development Intensive (FDI)

Perchè scegliere questo corso?

Questo modello di residenziale innovativo è stato pensato per permettere a tutti i partecipanti di mettersi in gioco in prima persona, verificando grazie al lavoro di gruppo le competenze acquisite e quelle ancora da scoprire grazie allo studio e soprattutto alla pratica condivisa, il tutto nella cornice delle condizioni di sicurezza, apertura e curiosità tipiche del Focusing.

Un’esperienza formativa diversa

Cosa imparerai?

Un modello di residenziale innovativo pensato per permettere a tutti i partecipanti di mettersi in gioco in prima persona, verificando le competenze acquisite e quelle ancora da scoprire grazie al lavoro di studio ed esperienziale di gruppo.

La possibilità di sperimentarsi in prima persona, ma insieme ad altri amanti del Focusing con l’esperienza più varia.

L’opportunità di apprendere e approfondire in modo sperimentale e divertente gli elementi fondamentali del Focusing, in una cornice di leggerezza e serietà ad un tempo e in un ambiente naturale, piacevole e protetto.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Iscriviti o richiedi informazioni

Le iscrizioni rimangono aperte fino al raggiungimento del numero necessario di partecipanti e comunque entro 30 giorni dall’inizio delle attività, salvo esaurimento della disponibilità. Ti invitiamo a completare l’iscrizione quanto prima.

    La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.

    Nota: Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori