Formazione Permanente

Approfondimenti

Per Trainer di Focusing, professionisti della relazione di aiuto orientati al Focusing e per approfondimento personale per chi ha già esperienza

Gli incontri di formazione permanente sono rivolti a tutti coloro che già utilizzano il Focusing, sia per finalità personali sia, in particolare, per coloro che lo utilizzano nella propria attività professionale o come Trainer di Focusing certificati.

Livello: Intermedio
Modalità: Blended o mista
Location: Milano e Online
Durata:  Minimo 1 giornata (6 ore)

Prezzo ad incontro:120

Formazione Continua per Trainer

Perchè scegliere questo corso?

I moduli di approfondimento intendono considerare più da vicino singoli temi di particolare interesse e rilevanza per la comprensione del processo di Focusing e dei suoi ostacoli.

Sono moduli indipendenti, spesso monotematici, solitamente della durata di mezza giornata o di una giornata intera, ma anche di più giornate se necessario, aperti a tutti coloro che abbiano acquisito una base esperienziale di Focusing.

Questi moduli sono consigliati in particolar modo a chi utilizza il Focusing in modo professionale.

Temi

Cosa imparerai?

Alcuni titoli si sono ripetuti negli anni:

  • Il Processo della Scelta, I e II
  • Focusing e Sogni, I e II
  • La partnership di Focusing
  • Il Critico e le attività critiche, I e II
  • Scrittura Creativa
  • Il Focusing per il Counsellor certificato

I Counsellor certificati possono richiedere crediti per la formazione permanente, riconosciuti dalle Associazioni Professionali CNCP e Assocounseling.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Iscriviti adesso!

Le iscrizioni rimangono aperte fino al raggiungimento del numero necessario di partecipanti, salvo esaurimento della disponibilità. Il  programma sarà inviato ad iscrizione completata. Inviato il modulo, si verrà ricontattati per il completamento dell'iscrizione.

    La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.

    Nota: Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori