Orientamento

Sei alla ricerca di un’esperienza di ascolto per una migliore comprensione di te stesso?

L’orientamento di Scuola di Focusing è l’occasione perfetta per te!

Partecipa ad un’esperienza di ascolto gratuita – della durata massima di 90 minuti – condotta in video conferenza da Emmy Parisi e Massimo Zarghetta.  Sarai guidato/a alla scoperta del Focusing e di come può essere utile per la tua vita.

Durante l’incontro sarà possibile sperimentare in prima persona l’Ascolto del Focusing, nonché avere l’opportunità di partecipare e comprendere il funzionamento stesso del metodo.  Troverai risposta alle tue domande e avere maggiori informazioni sulle modalità di formazione.

“SPERIMENTA IN A FOCUSING WAY”

Durante l’incontro sarà possibile sperimentare direttamente l’Ascolto del Focusing – “In a Focusing Way” e comprendere come questo possa risolvere le situazioni bloccate della tua vita.

PER CHI?

Le sessioni di Orientamento, sono rivolte a studenti, professionisti, artisti e a chiunque desideri scoprire come il Focusing sia capace di arricchire la vita e il  lavoro.

Non perdere l’occasione di unirti a noi!

Compila il form per inoltrare la tua richiesta di partecipazione. Ti invieremo tutte le informazioni necessarie per concordare la prossima sessione di orientamento

La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.

Nota: Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Desideri un contatto ancora più veloce?

Inviaci un messaggio su whatsapp, risponderemo il prima possibile!

Se sei uno  psicologo e/o uno psicoterapeuta potrai richiedere un incontro
    dedicato per essere indirizzato verso la scelta formativa migliore per le tue esigenze.