Il Focusing e i Sogni

I sogni sono come le favole…scelgono sempre modi drammatici di rappresentare i sentimenti

Il modo tradizionale di interpretare i sogni consiste nell’applicare un punto di vista o una teoria/categoria sul sogno e poi arrivare a delle conclusioni.

Anche per quanto riguarda i sogni, invece, il Focusing permette al corpo di esprimere il significato del sogno tramite il suo felt sense.

Infatti, se nel Focusing la parte più difficile è aspettare e lasciare che un felt sense emerga dal corpo, con i sogni è più facile: la strana sensazione che viviamo in un sogno, o che il sogno ci lascia appena svegli, è già di per sé un felt sense!

In questo breve percorso impareremo come interrogare il corpo con le domande più adeguate per il sogno e anche una piccola pratica yogica che ci aiuterà a ricordare i sogni al mattino della domenica per poterci lavorare insieme.

Livello: Introduttivo
Modalità: In Presenza
Location: Milano –  Centro “La Voce del Corpo” – Viale Monza, 37
Durata: 36 ore  – in 3 fine settimana
Data inizio: 03 Febbraio 2024
Data Fine: 05  Maggio 2024

Numero di incontri e info:

  • N.3 Sabato e Domenica, dalle 10.00 alle 17:30
  • 3 e 4 Febbraio,
  • 2 e 3 Marzo,
  • 4 e 5 Maggio.


Prezzo: € 750

Early bird: €660

(solo i primi 6 iscritti)

 

Iscriviti o richiedi informazioni

Le iscrizioni rimangono aperte fino al raggiungimento del numero necessario di partecipanti e comunque entro 30 giorni dall’inizio delle attività, salvo esaurimento della disponibilità. Ti invitiamo a completare l’iscrizione quanto prima.

    La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.

    Nota: Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori